Referenze

Le parole dei nostri clienti: scopri come abbiamo reso indimenticabili i loro momenti speciali

  • Glorija e Giacomo di Altripiani sono due fotografi fantastici. Ci siamo affidati a loro per il nostro matrimonio e non saremmo potuti essere più felici di questa scelta. Ci hanno fatto sentire a nostro agio sin dalla prima volta che siamo visti e sono stati un supporto incredibile il giorno dell’evento. Due persone con una sensibilità fuori dal comune che si traduce in foto incredibili. Altamente raccomandati.

  • Glorija e Giacomo sono dei fotografi eccezionali, bravissimi negli scatti di reportage, riescono a catturare anche le emozioni di eventi speciali, come i matrimoni. Ecco perché li abbiamo scelti per il nostro lieto evento!
    Puntuali, organizzati, propositivi per quanto riguarda il loro lavoro, sono stati fondamentali e di supporto (anche emotivo!) nei momenti “delicati” dei preparativi del nostro grande giorno! E tutto ciò si è concretizzato in scatti spontanei, speciali… ricordi unici e intimi che volevamo!
    Ascolto delle esigenze, cura del dettaglio, creatività e tocco di stile (unico!) sono le caratteristiche che incontrerete – e di cui vi innamorerete – se li sceglierete come fotografi per il vostro matrimonio!

  • Volevamo ringraziarvi per gli emozionanti scatti che ci permetteranno rivivere il nostro Giorno ogni volta che le vedremo. Le foto sono veramente pazzesche, con lo stile che vi contraddistingue e spontanee come piace a noi. Siete stati simpatici, discreti e disponibili…non potevamo desiderare di meglio!

  • Non potevamo chiedere di meglio per il nostro matrimonio, veramente i fotografi ideali.
    Sempre attenti e mai invadenti, hanno avuto una pazienza infinita con tutti gli invitati, fossero timidi, brontoloni o distratti.
    Il livello delle foto è altissimo: basta vedere i loro album.
    Massimo supporto anche nella scelta delle foto e creazione dell’album. In pochissimo tempo ci hanno inviato l’anteprima delle foto.

  • Giacomo e Glorija hanno un magnifico stile, unico e inconfondibile. In ogni progetto riescono a mettere al centro la persona, valorizzandola e ascoltandola. Con la loro leggerezza scrivono storie importanti con uno sguardo sempre rivolto al futuro.

  • Tanti anni fa mi ero detta tra me e me..se mai mi sposerò Glorija dovrà essere la mia fotografa..e così è stato, quel giorno è arrivato e io sono riuscita ad averla insieme a Giacomo accanto a me e a noi ❤️ Dico accanto a noi perché questi due ragazzi ci hanno accompagnato verso quel giorno con semplicità ma anche con una professionalità incredibile. A partire dal servizio prematrimoniale che consiglio a tutti i futuri sposi di considerare, essendo un’occasione per prendere confidenza con “l’essere fotografati”,cosa che per noi non era per nulla scontata. Preview tra l’altro consegnata in tempi rapidissimi. E ora veniamo a quel giorno: Glorija e Giacomo ci hanno seguito dalla vestizione fino alla festa serale, lavorando in team con tutti i fornitori, sono stati sempre discreti ma allo stesso tempo intimi e complici con noi. Il risultato? Foto incredibili, non impostate e sincere…attimi magici immortalati grazie ad una sensibilità che non è da tutti. Se volete delle “classiche foto da fotografo” dunque non sceglieteli, fatelo invece se vorrete rivedere su carta le vostre emozioni.

  • Glorija e Giacomo sono i due professionisti che vuoi al tuo fianco il giorno del tuo matrimonio. Sono simpatici, casual, discreti, attenti, competenti, professionali.
    Riguardare le nostre foto ci ha permesso non solo di rivivere le emozioni, i colori e i suoni della nostra giornata ma anche di cogliere tanti particolari speciali ed unici che ci erano sfuggiti.
    Vorrei sposarmi ancora per passare un altra giornata con loro e conservare il loro lavoro!

  • Altripiani è una coppia che scoppia, sempre attivi e pieni di nuove idee, per la mia agenzia non si poteva chiedere di meglio!

  • Lavorare al vostro fianco è stato come essere perennemente in viaggio.
    Tutto così interessante ed educativo.
    Tornate presto a trovarci!

  • Voglio solo ringraziarti per il tuo lavoro e per il tipo di persona che sei.
    Durante l’intero shooting mi sono sentita a mio agio e rilassata – questo è esattamente ciò di cui una persona ha bisogno quando va a fare un servizio fotografico.
    Il risultato è semplicemente fantastico, sapevo che sarebbe successo, ma è stato ancora più bello delle mie aspettative.
    Ti auguro di avere successo nel vostro lavoro futuro e di realizzare sempre gli scatti migliori.
    Con affetto, Maria.

  • Dalle vostre storie esce sempre il lato umano ed emozionale. Trovate sempre un modo originale e non scontato nel raccontare le cose. Continuate così ragazzi!

  • Glorija è una persona calorosa, gentile e divertente. Sa come creare foto meravigliose e indimenticabili.
    È stata un’esperienza incredibile avere il nostro servizio fotografico a Venezia! Le foto sono fantastiche!
    Ci siamo divertiti molto e lo rifaremo!
    Grazie mille per tutto!

  • Grazie Giacomo e Glorija per aver amato la storia di TirolWool tanto quanto noi e per averci aiutato a raccontarla. Siete riusciti a catturare tutta la bellezza, la passione e la dedizione dietro questa lunghissima filiera di amanti della lana!

  • Due persone speciali, dal basso profilo, ma di alto spessore. Con il mio team abbiamo subito capito che erano due persone affidabili che facevano al caso nostro. Credono nel loro lavoro e nei progetti dei quali si occupano. È stato un piacere lavorarci assieme!

  • Glorija si è confermata la professionista che ho visto emergere nelle sue foto. E davvero una bella anima. Grazie, anche per la pazienza!

  • Glorija e Giacomo non sono solo degli incredibili fotografi, sono stati dei compagni indispensabili per il giorno del nostro matrimonio. Puntuali, professionali, incredibilmente disponibili, non li abbiamo neanche notati durante il matrimonio ma hanno saputo cogliere ogni gesto e ogni emozione. Vedere il risultato finale ci ha fatto capire quanto sia importante scegliere con cura i propri fotografi, perché non basta un buon obiettivo ma serve una sensibilità speciale, un’attenzione a ogni minimo dettaglio, per scatti bellissimi ma al contempo naturali e spontanei. Non potevamo scegliere fotografi migliori, grazie ancora per aver fissato in maniera indelebile quel giorno!

  • Un grande ringraziamento per quello che avete fatto e state facendo per Salewa. Il vostro stile giornalistico eppure narrativo non piace solo a noi ma a tantissimi clienti. Voi siete dei veri storyteller!

  • Quando Francesco ed io ripensiamo a quel 9 luglio, ci perdiamo a guardare e riguardare tutti gli attimi che Glorija e Giacomo hanno immortalato con le loro macchine fotografiche… che dire, non avremmo potuto chiedere di più. Ma non è solo questo, riviviamo tutta la giornata montanara, dalle luci del mattino al tramonto dell’Alta Badia. Hanno veramente fotografato il nostro giorno così come lo avevamo sempre desiderato!
    E poi.. che amici pazzeschi abbiamo trovato!!!

  • Glorija e Giacomo non sono solo fotografi incredibili, ma anche persone meravigliose. Abbiamo avuto la fortuna di conoscerli in occasione del matrimonio di alcuni nostri amici e abbiamo legato con loro durante la celebrazione. Quando abbiamo visto le foto di quel matrimonio ed è arrivato il nostro turno, c’era solo una scelta perfetta: Glorija e Giacomo! Non solo amiamo assolutamente le foto, ma ci siamo anche divertiti tantissimo con loro e ci hanno davvero accompagnato durante il periodo precedente e successivo. Nel periodo che ha preceduto il matrimonio, hanno fatto uno sforzo in più per conoscerci e per capire quali sono le nostre caratteristiche di coppia e quelle dei nostri amici. Non è una sorpresa che anche i nostri ospiti, amici e parenti, abbiano amato interagire con loro. Non possiamo raccomandarli di più e non vediamo l’ora di rimanere in contatto con loro e di vedere le cose belle che faranno in futuro: siete meravigliosi ragazzi!!!