Famiglie Una coccola di un valore inestimabile

“Di recente ho ritrovato le foto della mia famiglia, tante di loro mi ritraggono assieme a mio nonno in quelle situazioni quotidiane e semplici, all’apparenza magari anche banali. Rivederle a distanza di tempo, specialmente ora che mio nonno non c’è più, mi ha scaldato il cuore, una coccola di un valore inestimabile. Questo mi ha spinta a voler creare questi ricordi per gli altri e così mi sono ritrovata a raccontare le famiglie, scattare fotografie semplici, ma che presto saranno di grande valore per tutta la vostra famiglia.”

Glo

I ricordi sono una parte essenziale della nostra vita. Sono i mattoni con cui costruiamo la nostra identità e la nostra storia personale. Sono il legame che ci tiene uniti ai nostri cari, ci permettono di rimanere in contatto con i nostri valori e di capire cosa è importante per noi.

La fotografia ha un ruolo importante nel tener viva la memoria. Ci aiuta a preservare questi ricordi, creando una sorta di archivio visivo della nostra vita, documentando i cambiamenti nel tempo e la trasformazione di noi stessi e delle persone a noi vicine.