Matrimoni Ricordi che restano per sempre

Abbiamo sempre pensato che una fotografia sia capace di raccontare una storia solo se nasce dal cuore, dalle proprie esperienze di vita che si incrociano con quelle del soggetto. Questo è ciò che rende ogni nostro racconto unico e personale, perciò è fondamentale per noi potervi conoscere, ascoltare la vostra storia, creare connessione.
Ci piace lasciarci trasportare dalle emozioni e dalle situazioni che si creano, è in quel momento che siamo in grado di cogliere l’attimo, ma soprattutto di capire che valore avrà quel momento e quella foto negli anni a venire.

Una bella foto è ciò che ci si aspetta da un fotografo. Ma una foto che ha un effettivo valore è molto più significativa e per saperla scattare bisogna saper riconoscere i momenti che contano. Non le pose plastiche e i sorrisi finti, bensì gli abbracci, il contatto umano, le lacrime agli occhi e le emozioni non trattenute. Una vera e propria eredità visuale da lasciare a chi verrà dopo di noi. La vostra inizia da qui!

L’obiettivo della nostra fotografia nel giorno del vostro matrimonio è quello di raccontare la vostra storia in modo spontaneo e naturale. La fotografia è importante, ma non deve intralciare lo svolgimento della giornata. La nostra esperienza nel reportage e nello storytelling ci rende poco invasivi, ma sempre presenti per documentare l’autenticità e le emozioni di quel giorno.

Perciò il vostro compito sarà quello di divertirvi e stare con i vostri invitati.
Noi pensiamo al resto.

soft kiss on a boat in venice
confetti on the newlyweds outside a church in venice italy

La cosa fondamentale per noi è creare connessione con i nostri sposi, ascoltare le vostre storie che sono la vera ispirazione per il nostro lavoro. Il rapporto che creiamo con i nostri clienti va al di là di una semplice commissione, ci piace trattare la nostra relazione con amicizia e professionalità al contempo.

Per fare questo è importante per noi capire quali sono i vostri bisogni: non siamo dei semplici fornitori, vogliamo essere degli amici fidati davanti ai quali potete essere veramente voi stessi.
Siamo curiosi di sapere quali sono i vostri desideri, come vi immaginate il vostro grande giorno, qual’è il vostro stile, quali sono i vostri colori. Tutto questo è importante per noi per riuscire a raccontarvi al meglio, scattare fotografie che esprimono la vostra personalità e l’energia che create, unica, diversa da tutte le altre.

La sintonia che si sarà creata tra noi è il motore che farà magie nel raccontare la vostra storia, non abbiate timore di aprirvi un pochino. Vi assicuriamo che la semplicità è l’ingrediente fondamentale per creare ricordi senza tempo.

Matrimoni completi

Lasciati ispirare dalle nostre storie