Eventi La cura e l’attenzione dietro ogni istante

Raccontiamo il vostro evento in modo spontaneo e naturale. Tramite la fotografia riusciamo a cogliere l’atmosfera generale, ma più di tutto ci teniamo a valorizzare il duro lavoro di organizzazione che c’è dietro ad ogni evento. Per fare questo poniamo particolare attenzione ai dettagli e ascoltiamo tutti i vostri input.

Eventi legati alla Biennale d’Arte di Venezia

La Biennale d’Arte di Venezia è la fondazione culturale italiana per eccellenza. Negli anni abbiamo avuto il privilegio di lavorare a diversi eventi organizzati dalla Biennale stessa o da altri enti che promuovono la cultura, la musica, il teatro, la danza e più generalmente l’arte in tutte le sue forme.

Scopri il nostro servizio fotografico a Venezia. Giacomo Frison e Glorija Blazinšek, esperti nel catturare momenti unici. Matrimoni, famiglie, eventi: rendiamo indelebili i tuoi ricordi.

Mostra del Cinema di Venezia

Il Festival del Cinema si tiene una volta all’anno al Lido di Venezia e si dirama all’interno della città con eventi e feste di vario tipo. Dopo l’Oscar, è la manifestazione cinematografica più antica al mondo. Questo contribuisce al Festival prestigio e ospiti di fama internazionale.

 

Eventi aziendali e di team building

Non meno importanti sono gli eventi organizzati dalle aziende per ricorrenze annuali o per favorire l’interazione dei dipendenti della stessa azienda, in modo tale da creare legame e fiducia reciproca. Sempre con il metodo del reportage fotografico, documentiamo questi momenti con entusiasmo e discreta presenza.

Portfolio

Lasciati ispirare dalle nostre storie