Storytelling ed eventi aziendali

Vogliamo condividere con voi i valori e l'entusiasmo che vi spinge a diffondere il vostro messaggio!

Shooting aziendali

Shooting aziendali

Per raccontare storie che contano per davvero, è necessario andare al di là del semplice marketing.
Scopri il servizio
Eventi professionali

Eventi professionali

Cogliere i dettagli, l'atmosfera e raccontare ogni fase dell'evento nella sua unicità, valorizzando il lavoro che c'è dietro.
Scopri il servizio
Portfolio

Lasciati ispirare dalle nostre storie

Faq

  1. “Ci saranno sempre quelli che guardano solo alla tecnica, che ti chiedono come, mentre altri, di natura più curiosa, ti chiederanno perché. Personalmente, ho sempre preferito l’ispirazione all’informazione” [Man Ray]

    In un mondo dove tutti possiamo essere dei fotografi, ciò che ci rende unici è la nostra personalità e il nostro carattere, modellati dal bagaglio di esperienze (non solo lavorative, anzi!) che ci portiamo appresso.
    L’ispirazione che deriva dalla connessione che siamo in grado di instaurare con i clienti, la capacità di trattare la nostra relazione in modo amichevole ma allo stesso tempo professionale è sicuramente uno dei nostri tratti distintivi.

  2. Certamente, i nostri zaini sono sempre pronti!
    Parliamone assieme ed organizziamoci!

  3. Sì, da qualche anno facciamo anche video, ma solo per alcuni progetti specifici, specialmente per le aziende. Non esitare a parlarci del tuo progetto, se non saremo in grado di soddisfare le tue richieste, sapremo sicuramente chi consigliarti!