Matrimoni intimi perchè meritano foto bellissime

Anche se piccoli nel numero, i matrimoni intimi sono pieni di momenti veri, autentici e pieni di emozioni che meritano di essere catturate e conservate per sempre.
Quando hai solo poche persone intorno in quel giorno importante, ogni sorriso, ogni abbraccio, ogni sguardo diventa ancora più significativo. Non c’è niente che possa distrarre dalla bellezza di quei momenti con le persone più care.
E poi c’è qualcosa di magico nell’essere circondati solo dalle persone che vi conoscono veramente, che condividono la vostra gioia in modo così profondo.
Le foto di quei momenti catturano l’amore e la connessione in modo così autentico, senza fronzoli o ostentazione. Non c’è bisogno di una grande folla per rendere quel giorno memorabile, dopotutto non si tratta delle dimensioni del matrimonio, ma dell’amore che riempie ogni momento.
Così hanno scelto Ilaria e Giovanni, una cerimonia intima al Comune di Venezia, con il suo bellissimo affaccio sul Canal Grande e sul Ponte di Rialto. Prima di pranzare in un ristorante in zona San Marco, abbiamo approfittato per fare qualche foto sulla terrazza del Fondaco dei Tedeschi, con una vista panoramica su tutta Venezia, un’occasione veramente unica per valorizzare un matrimonio intimo come il loro.

Matrimoni completi

Lasciati ispirare dalle nostre storie